chiacchiere e opinioni su un mondo quanto più possibile ecobiologico e sano...

venerdì 22 marzo 2013

Sample da Good Earth Beauty

Mi sono arrivati proprio oggi pomeriggio tutti questi sample dal negozio Good Earth Beauty. Lo conoscete? E' davvero carino e offre tutti prodotti ecobio. La proprietaria si chiama Karen ed è gentilissima e sempre disponibile. 

Risponde di persona alle e-mail e ti permette di personalizzare i costi delle spedizioni internazionali una volta contattata. I prodotti vengono da Jericho, New York e nonostante la lontananza, il pacchettino ordinato il 5 marzo, è arrivato oggi 22 marzo.

Vediamoli tutti insieme!!!


A partire da destra abbiamo tre sample dei saponi prodotti direttamente da Good Earth Beauty, un rossetto nel colore nudist della Lippy Girl, la crema nutriente corpo di 100% Pure all'estratto di uva cabernet e poi... sample di fondotinta della marca: Gabriel Cosmetics.

Per quanto riguarda il make up, Gabriel Cosmetics ha realizzato due linee cruelty-free, vegan e gluten free: Gabriel Color e Gabriel ZuZu Luxe.

I fondotinta liquidi Gabriel Colors hanno una formulazione simile a molti fondotinta ecobio ma ciò che mi ha incuriosito di più è la linea ZuZu i cui fondotinta liquidi hanno la particolarità di essere oil-free e quindi particolarmente adatti alla pelle grassa! Li proverò tutti e vi farò sapere! 

Ecco qua le colorazioni. Sono solo alcune di quelle disponibili. Poi vi farò con calma gli swatch.

Poi abbiamo un detergente viso di The Grapeseed Company, due sieri viso, uno della Good Earth Beauty e un altro della Think Pretty Canada.

Ecco qua il rossetto ed i sample delle saponette.


 Queste saponette hanno un odorino fantastico! Dopo poco tempo che ho aperto il pacchettino mi hanno profumato tutta la stanza di cioccolato-vaniglia-caffè...!  
    
In più ho una chicca riservata alle mie lettrici: uno sconto del 10% sul totale dell'ordine che effettuerete da Good Earth Beauty se al momento del checkout inserirete il codice AMAZ 10!!!


Questo negozio vende anche i prodotti di 100% Pure e udite udite... ha ancora disponibile il famosissimo fondotinta liquido di questa marca in TUTTE LE COLORAZIONI!

Conoscevate già questo carinissimo negozietto? E Gabriel Cosmetics? Avete già provato qualche prodotto di questa marca? 

Link ai post delle recensioni di questi prodotti (in continuo aggiornamento):

2 commenti:

  1. ma che interessante questo negozio, peccato sia in America, ma andrò a dare una sbirciatina,complimenti per il tuo blog è carinissimo:)

    RispondiElimina

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

© Saturnino88, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena