chiacchiere e opinioni su un mondo quanto più possibile ecobiologico e sano...

sabato 23 marzo 2013

Haul da Bioalchemilla

Ecco i miei acquisti dal negozio on line Bioalchemilla. L'ordine è arrivato in un giorno lavorativo con corriere Bartolini  e spese di spedizione di 4,99€.



Come già anticipato ho acquistato il correttore couleur caramel nella colorazione 12 (beige clair) di cui farò presto lo swatch per confrontarlo con il più scuro 07 (beige naturel).  

Ho preso il blush Benecos nella colorazione sassy salmon e il primer occhi Neve Cosmetics.

Dopo le varie recensioni positive in merito ho deciso di acquistare il deodorante ecobio in roll-on della Bema.

Qua sotto invece i sample che mi hanno gentilmente inviato. 


Proverò tutto e vi farò sapere le mie opinioni con calma! 

Fatemi sapere se vi interessa la review di un prodotto in particolare lasciandomi un commento.


0 commenti:

Posta un commento

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

© Saturnino88, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena