chiacchiere e opinioni su un mondo quanto più possibile ecobiologico e sano...

giovedì 21 marzo 2013

Sample...e non solo da "bottega delle erbe"

Buonasera a tutti!!! Ecco qui un breve post giusto per informarvi che ho usufruito della possibilità di acquistare vari sample sul sito bottega delle erbe al prezzo di 2€ + spese di spedizione di 8,40€. Il proprietario del negozio è stato davvero gentilissimo nel darmi la possibilità di realizzare questa collaborazione. Ho ricevuto il tutto entro un giorno lavorativo con corriere GLS.

Questo è quello che mi ha inviato.

Come potete vedere non sono tutti prodotti ecobio. Io proverò e farò la recensione solo dei cosmetici ecobio. Comunque realizzerò anche un post in cui elencherò i sample dei prodotti non ecobio per chi ne fosse interessato.

I sample Bema saranno i primi ad essere recensiti!!! 

Le caramelle al miele le ho già gustate e sono buonissime! Farò un post anche su queste per farvi vedere gli ingredienti.

Molto graditi sono stati poi i 3 volumi del corso pratico di autostima di Riza che leggerò con calma e poi vi farò sapere la mia opinione in merito.

Sotto test sarà anche lo stick all'allume di rocca. Peccato per il detergente intimo in full size che non è assolutamente ecobio (presenza di propylene glycol, imidazolidinyl urea, methylparaben, etc...)

Vi segnalo che sul questo sito i prezzi dei prodotti sono scontati del 20%!!! Inoltre il proprietario mi ha informato in merito alla possibilità di usufruire di un ulteriore sconto se riusciamo ad organizzare un ordine collettivo... chi è interessato??? Lasciatemi un commento o contattatemi in privato con l'apposito form e valuterò la possibilità di organizzare un eventuale ordine collettivo!

0 commenti:

Posta un commento

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

© Saturnino88, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena