chiacchiere e opinioni su un mondo quanto più possibile ecobiologico e sano...

domenica 14 aprile 2013

I sieri viso di Good Earth Beauty

I primi di marzo mi erano arrivati alcuni sample da Good Earth Beauty. Tra questi c'erano anche due sieri viso:
face serum beauty elixir overnight glow (in full-size a sinistra)


Il primo è stato realizzato da proprio da Good Earth Beauty in collaborazione con Think Pretty
Canada mentre il secondo è di quest'ultima marca.

A me sono piaciuti tantissimo entrambi. Hanno un delizioso profumino floreale molto delicato. Li ho utilizzati applicandoli di notte sulle sole zone secche del viso. Ho notato davvero un miglioramento della pelle che la mattina appariva ben idratata e solo leggermente oleosa. 

Io non ho mai utilizzato sieri viso oleosi perchè, avendo una pelle mista-grassa temevo fossero troppo troppo unti ed invece mi devo ricredere perchè questi sieri applicati sulla pelle non ungono affatto! Forse il face serum beauty elixir overnight glow è poco poco ma proprio un pelo più "pesante" del suo fratellino beauty elixir facial serum good day sunshine

Io non ho potuto provare ad utilizzarli sotto il trucco perchè pur non essendo unti appena applicati, col tempo tendono a lucidare la pelle, almeno su di me! Forse sono però ottimi su una pelle secca o matura.

Li stra-consiglio come trattamento rigenerante notte per pelle secca! E' davvero il caso di dire che con questi prodottini la differenza si vede e come dopo una sola applicazione. 

Le note dolenti sono il prezzo e la reperibilità. Sono ben 47,00$ e 55,00$ relativamente per il primo e il secondo siero. Inoltre i prodotti di Think Pretty Canada li ho trovati solo su Good Earth Beauty che è un sito americano. La proprietaria del negozio, Karen, è comunque disponibilissima e se la contattate concorderete con lei le spese di spedizione internazionali se siete interessate ad acquistare prodotti sul suo sito.

Ecco gli inci di questi due sieri:





Abbiamo vitamina C, olio di elicriso, olio di lamponi, olio di kiwi, estratto di ananas e di orchidea, etc... tutti ingredienti che aiutano a contrastare l'invecchiamento, le macchie e la disidratazione della pelle. Penso che sia proprio un inci di ottima qualità che giustifica il prezzo elevato. 

Vi informo che il beauty elixir facial serum lo possiamo trovare anche in altre varianti adatte a vari tipi di pelle e con inci tutti diversi e di elevata qualità.

Peccato davvero per la loro difficile reperibilità!!! Voi utilizzate un siero viso di questo tipo? Qual è il vostro preferito?


Vi ricordo che potete usufruire del 10% di sconto sugli acquisti se inserirete il codice sconto AMAZ10!!!

0 commenti:

Posta un commento

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

© Saturnino88, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena