chiacchiere e opinioni su un mondo quanto più possibile ecobiologico e sano...

domenica 14 aprile 2013

Cibo umido per cani al salmone EagleDog


Un'altro alimento per cani di ottima qualità acquistato da A loro piace Bio. Cibo umido per cani a base di salmone e riso di EagleDog distribuito da Eagle Italia. Come potete vedere dalla foto questo è un prodotto olistico monoproteico con ben più del 90% di salmone! Non è testato su animali e il prezzo è di 2,40€ per 400gr.




Qua sotto avete gli ingredienti e i componenti analitici.



Le dosi consigliate in relazione al peso del cane sono le seguenti.


Io utilizzo questo alimento umido mischiato ai croccantini. La mia canona ne è golosissima. L'ho acquistato a base di salmone perchè a Giada piace di più il gusto del pesce ma lo potete trovare in tantissimi altri gusti come anatra, agnello, tacchino, etc.

Fatemi sapere se lo acquistate e se è piaciuto al vostro amico a 4 zampe! 

1 commenti:

  1. grazie per aver partecipato all'iniziativa sul mio blog spicchi del gusto ti seguo volentieri elisa di
    spicchidelgusto la mia pagina facebookfacebook

    RispondiElimina

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

© Saturnino88, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena