chiacchiere e opinioni su un mondo quanto più possibile ecobiologico e sano...

domenica 14 aprile 2013

Delizie Bio per cani di FORZA10 Bio



Vi voglio far conoscere queste delizie per cani che sto dando per colazione alla mia Giadona a cui piacciono tantissimo! Le ho acquistate in un negozio che vende prodotti per animali con una particolare attenzione alla qualità. Il negozio
si chiama A loro piace Bio e dà anche la possibilità di acquistare i loro prodotti on-line compilando il mudulo d'ordine

Le delizie in questione sono dei biscottini per cani confezionati e distribuiti da SANYpet spa proprietaria anche della marca FORZA10 Bio che non sperimenta assolutamente su animali.

Eccole qua.



 Questi snack sono 100% vegetali e li potete trovare sia con polpa di papaya che con succo e polpa di mela. Il prezzo è di 4,95€ per 300 gr di prodotto. Qua vi metto gli ingredienti di entrambi.



 Visto che buon inci? L'unica pecca è per quell'olio e grasso vegetali non meglio specificati che molto probabilmente saranno di palma. Sono comunque presenti in bassa quantità.

Queste sono le dosi consigliate in relazione al peso del cane.


Eccole qua. Queste sono quelle alla polpa di papaya che sono un pochino gialline rispetto a quelle alla mela per la presenza di curcuma.


Consigliatissime da me e... dalla Giada!!!




0 commenti:

Posta un commento

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

© Saturnino88, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena