chiacchiere e opinioni su un mondo quanto più possibile ecobiologico e sano...

mercoledì 15 maggio 2013

Novità per Eau Thermale de Jonzac!


Ciao ragazze, stavo visitando il sito Monde Bio e chi vedo tra le novità? La BB cream compatta Jonzac! Come potete vedere è stata realizzata in tre
colorazioni che dal nome sembrano essere proprio quelle dell'omonimo fondotinta. Chissà però se dal vivo le tonalità saranno le stesse!

Qua sotto avete il suo inci.


...che è praticamente identico a quello del fondotinta se non che è stato aggiunto un ingrediente che secondo me è fondamentale per dare quel tocco asciutto e cipriato al fondotinta: la silica. La potete vedere in settima posizione.

Che ne penso? Che più che una bb cream mi sembra tanto un miglioramento della formula dell'omonimo fondotinta visto che è stata aggiunta la silica (e quindi penso proprio che non lascerà più quell'effetto di leggermente appiccicaticcio di cui vi dicevo nella review del fondotinta) e promette un'altissima coprenza!

Io per adesso non lo acquisterò perchè mi sono imposta di finire i fondotinta che ho già ma se qualcuna di voi lo farà, sarò felicissima di vederne la review!!! Soprattutto per vedere se le colorazioni sono rimaste le solite del fondotinta.

1 commenti:

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

© Saturnino88, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena