chiacchiere e opinioni su un mondo quanto più possibile ecobiologico e sano...

martedì 23 aprile 2013

Liebster blog award

Eccomi qua a ringraziare Verya MondoBio per avermi assegnato questo premio!!!


Le regole di questo premio sono le seguenti:
  •  scrivere un post dedicato
  •  rispondere alle 10 domande della persona che te lo ha assegnato
  •  premiare 11 blog con meno di 200 iscritti
  •  avvisare i blog che hanno ricevuto il premio

Le domande che Verya MondoBio mi ha fatto sono:
  • il più bel ricordo di tutti? Il ricordo dell'estate in cui ho conosciuto il mio ragazzo!!!
  • siete sbadati(cioè tendete a dimenticarvi magari cose/appuntamenti) o precisissimi? Purtroppo precisissimi... come si dice me le lego al dito!!! 
  • che lavoro/uni/scuola fate? Frequento la Facoltà di Economia dell'Università di Firenze
  • quali sono i post che amate leggere in un blog? Mi piace leggere le review di cosmetici ecobio o che comunque non abbiano un inci malvagi, i post che parlano di moda, quelli che sono realizzati proprio per aiutare gli animali in difficoltà e quelli che ti insegnano a spignattare
  • qual'è la vostra canzone preferita?...sinceramente non ne ho una preferita in particolare
  • cosa vi piacerebbe diventare da "grandi"? Diciamo che per ora penso a finire l'università... vedremo strada facendo!!!
  • qual'è la vostra marca di make up preferita? Ancora non ne ho una preferita in particolare. Ho iniziato a truccarmi con make-up ecobio da circa un anno... diciamo che Jonzaz e Liquidflora fanno proprio dei bei prodotti!!!
  • avete animali domestici? se si quale? Sì, una canona che si chiama Giada!
  • 3 parole per descrivervi... testarda, determinata, rompi balle... a volte!!!

Ecco le mie domande per i blog che premio:
  •  qual è il vostro animale preferito?
  •  il vostro hobby?
  •  l'accessorio a cui non potete rinunciare quando uscite?
  •  avete un cosmetico scoperto da poco che è diventato irrinunciabile per voi?
  •  descrivete le vostre vacanze ideali 
  •  qual è stato il momento più bello della vostra vita?
  •  qual è stata la vostra materia di studio preferita?
  •  vi piacerebbe diventare famosi?
  •  qual è la vostra marca di smalto preferita?
  •  colazione dolce o salata?

I blog che premio:


Ciao ciao e... a presto!!!

2 commenti:

  1. complimenti cara!!
    nuovo post da me!http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. hola te he conocido gracias a linky party este es mi blog
    http://sole-lasoledad.blogspot.com.es/ un besito

    RispondiElimina

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

© Saturnino88, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena