chiacchiere e opinioni su un mondo quanto più possibile ecobiologico e sano...

martedì 23 aprile 2013

Acquisti da Intimissimi

Ciao ragazze!!! Ho deciso di inaugurare un nuovo tipo di post che farà parte della categoria My Style dove condividerò con voi i miei acquisti relativi ad accessori, vestiti, scarpe, borse... e abbinamenti che spero vi saranno graditi! I consigli sono ben accettati!!! ;-)

Domenica sera ho acquistato alcune cosine sull' e-commerce di Intimissimi e mi sono arrivati giusto stamani... sono davvero velocissimi!!!


Guardate qua.

T-shirt color corallo con pizzo in fondo... c'è anche di tanti altri colori ma a me piace tantissimo questo colore in estate!!! La trovate qui


Maxi-canotta carinissima sul retro perchè è una sovrapposizione di tre capi di colore diverso! la trovate qua



Un'altra maxi-canotta con balza di pizzo in fondo. Anche questa c'è in più colori che potete vedere qui


Maglietta con maniche a tre quarti con maxi-ricamo sulla schiena. Cliccate qua per vederne prezzo e colori disponibili.


E adesso vi faccio vedere come le ho abbinate!!! Nelle foto vedrete due intrusi e sono un cardigan nero senza maniche che ho acquistato qualche anno fa da Tezenis e il classico cardigan a maniche lunghe di Zara.

Qua avete la t-shirt corallo col cardigan Tezenis e sotto una maxi-canotta nera sempre di Intimissimi. Ci abbinerò poi un paio di leggings neri e ballerine nere o color corallo se le avete!! Io sono alla ricerca!!! 


Qui ho abbinato la maxi-canotta al solito cardigan Tezenis. Ho deciso di indossarla al contrario ed è davvero un amore!!! Anche qui concludono il look leggings e ballerine nere!


Infine maxi-canotta e maglietta verde smeraldo con cardigan nero di Zara da indossare sempre con leggings e ballerine nere. 

Qui la maglietta è indossata "come si dovrebbe", invece nella foto sotto l'ho indossata al contrario in modo che si veda il ricamo sulla schiena. 

Sotto la maglietta si intravede il pizzo della maxi-canotta.



Spero che questi look vi siano piaciuti e mi scuso per le foto che non sono venute proprio benissimo ma vi prometto che migliorerò la posizione e le condizioni in cui fotograferò i miei look!

1 commenti:

  1. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!
    Complimenti, molto carino qui da Te!
    Se Ti va, Ti aspetto nel mio angolino di blogosfera.
    A presto

    RispondiElimina

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

© Saturnino88, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena