chiacchiere e opinioni su un mondo quanto più possibile ecobiologico e sano...

sabato 13 aprile 2013

Haul Rugiada Mediterranea

Incuriosita dai prodotti di Rugiada Mediterranea e dopo aver contattato la gentilissima responsabile Loretta, ho acquistato tutti i sample della loro Linea Viso. Le spese di spedizione sono state di 3,50€. I sample costano circa 3/3,50€ per 7 ml di prodotto fornito in una jar riempita fino all'orlo tanto che si fa quasi fatica a richiudere il barattolino!
Il mio ordinino è arrivato presto presto entro un giorno lavorativo.


Loretta mi ha anche omaggiata con due prodotti in full size molto graditi:
- la crema esfoliante viso/collo con semi di papavero
- l'acqua di rose biologica

Forse riuscirete a leggerli solo ingrandendo l'immagine ma vi faccio notare che tutte le creme della linea viso (ben otto!) così come anche altri prodotti della solita marca vengono chiamate con un nome proprio di persona che talvolta coincide con il nome del fiore utilizzato per ricavare l'idrolato o l'estratto presente nell'inci... carino, no?! 

Mi ha colpito molto la loro profumazione floreale data dagli idrolati e dagli estratti presenti nelle loro formulazioni.

Se vi interessano ho anche gli inci di tutti i prodotti in foto. Man a mano che li proverò metterò nel relativo post anche l'inci. Visto che sul sito non si trovano, lasciatemi un commento se ne siete interessate, così farò prima possibile un post dedicato solo ai loro inci!

1 commenti:

  1. Ciao, ti abbiamo trovata grazie al Link Party di Lola Godoy! Blog carinissimo!!
    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥

    Online Fashion Gastro Blog

    Facebook

    RispondiElimina

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

© Saturnino88, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena