chiacchiere e opinioni su un mondo quanto più possibile ecobiologico e sano...

lunedì 15 aprile 2013

Alcuni cosmetici di Daymons Naturalerbe.

La scorsa settimana leggendo il mensile Terra Nuova ho notato la pubblicità di Daymons Naturalerbe, un'impresa torinese che produce cosmetici ecobio vegetali e non testati sugli animali. Per la presentazione dell'azienda vi rimando al loro sito o qui.

Sinceramente non ho mai sentito parlare di questa azienda in giro sui blog se non che dopo aver visto la pubblicità sulla rivista, ho trovato una recensione di alcuni loro prodotti su Youtube da parte di Lalla88morea.

Non fornendo sample dei propri prodotti mi sono decisa ad acquistarne alcuni benchè le spese di spedizione fossero un po' altine!!! Son ben 11,50 € se decidete di pagare in contrassegno... anche perchè l'alternativa è 8,00€ pagando con bonifico bancario. E' un peccato che non diano la possibilità di pagare anche con carta prepagata o carta di credito! L'ordine mi è arrivato in circa 5 giorni lavorativi.

Ecco cosa ho acquistato.



Nella prima foto potete vedere il deospray mediterraneo della linea igiene e il tonico per pelle grassa o impura della linea viso.

Nella seconda foto invece ci sono due creme. Una è della loro nuova linea bambù e riso e l'altra della linea Terra e sole. La prima ha la particolarità di contenere olii o estratti da foglie di bambù, dal chicco di riso e dai semi di girasole. E cosa molto carina è che tutte queste materie prime derivano da produttori della Langa piemontese. La linea Terra e sole ha la particolarità di contenere olio di oliva ben al secondo posto nell'inci!

Appena aperto il pacco ho subito provato queste creme mani e sono rimasta piacevolmente soddisfatta perchè pur essendo ricche e corpose si sciolgono assorbendosi immediatamente sulla pelle idratandola e proteggendola senza ungere affatto!!!

Vi farò comunque una recensione dettagliata per ogni prodotto... senza furia!!! 


Che mi dite di Daymons Naturalerbe?! La conoscevate già? Avete già provato i suoi prodotti?  


2 commenti:

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

© Saturnino88, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena