chiacchiere e opinioni su un mondo quanto più possibile ecobiologico e sano...

sabato 16 marzo 2013

Neve Cosmetics: blush Ikebana e Delhi e ombretto Primavera

In questo post vi farò vedere il colore di due blush (Ikebana e Delhi) e di un ombretto (Primavera) che uso come blush, tutti di Neve Cosmetics. 

Neve Cosmetics è un'azienda davvero seria. Non ho mai avuto problemi relativi agli ordini effettutati e sono sempre gentilissimi!!! Inoltre per ogni ordine effettuato mi hanno sempre inviato un gradito omaggio. In questo caso mi hanno regalato l'ombretto e il blush Ikebana.

OMBRETTO PRIMAVERA
INCI: Ingredients: Mica (C.I.77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Zinc Oxide (C.I. 77947), Iron Oxides (C.I. 77491 - C.I. 77499 - C.I. 77492), Manganese Violet (C.I. 77742).
E' di un rosa corallo molto delicato che tende più al rosa che all'arancio ed ha un finish satinato. E' tipo lo 04 di Liquidflora ma più rosato. Scrive abbastanza ma purtroppo sulla mia pelle ha una durata limitata a qualche ora perciò necessita di ritocchi durante la giornata. Eccolo qui steso sulla mia mano.





BLUSH IKEBANA
INCI: Titanium Dioxide (C.I. 77891), Mica (C.I. 77019), Iron Oxide (C.I. 77491), Carmine (C.I. 75470).
Questo è invece un freddo rosa mauve dal finish matte e che a me non sta per niente bene. Scrive davvero tantissimo ed è difficile da sfumare (l'alta scrivenza è data dal diossido di titanio al primo posto dell'inci -> più il diossido di titanio o l'ossido di zinco sono in alto dell'inci maggiore scrivenza-coprenza avrà il prodotto). Questo dura tranquillamente tutto il giorno. Eccolo qua sotto.


BLUSH DELHI
Ingredients: Mica (C.I. 77019), Carmine (C.I. 75470), Iron Oxide (C.I. 77492).
Un blush rosa pesca molto delicato dal finish satinato. Scrive poco (notate che il diossido di titanio non c'è nemmeno in formula) e di conseguenza tocca metterne tanto perchè si noti almeno un pochino sulla pelle e dura qualche ora poi deve essere ritoccato. Guardate però che bel colore... se solo fosse più scrivente e durasse di più sarebbe un blush perfetto!!!




Tutti i prodotti li trovate su Nevecosmetics. La versione mini viene 3,90€ per 0,7gr mentre la full size 12,90€ per 4gr di prodotto. Le jar in cui sono contenuti sono carinissime e tutte, anche la mini size sono dotate di sifter.

Qua sotto vi ho fatto una comparazione su base bianca tra questi prodotti ed il blush 04 della Liquidflora di cui vi ho già fatto la review. Spero vi sia utile e fatemi sapere se siete interessate ad altri post in cui confronto i colori di prodotti diversi tra loro. Vi ricordo che realizzo l'applicazione sulla mano come se lo dovessi mettere sulle guance quando mi trucco ma qui sotto, sul foglio bianco, ne ho applicato molto di prodotto proprio per farvi vedere il colore alla sua massima espressione.


5 commenti:

  1. Post perfetto!Un po' perchè adoro i blush,un po' perchè la comparazione finale era quello che ci voleva!Penso di essermi innamorata di ikebana,ma mi frena proprio il fatto che sia difficile da sfumare.Con quale pennello ti è sembrato "più semplice"?
    A presto,
    M.

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Per adesso sto usando un pennello da blush di neve cosmetics ma ha le setole troppo fitte per stendere un blush come ikebana. Penso che si possano ottenere risultati migliori con un pennello come il disco blush di neve cosmetics o il blush brush di real technics o ancora della sigma il duo fibre blush brush. E passare poi sulle guance anche un pennello grande a ventaglio. Ciaooooo!!!!

    RispondiElimina
  3. Immaginavo che quello più denso non fosse il migliore per questo! Ho sentito parlare benissimo dei pennelli real technics, m'informerò!!!Un bacio e grazie mille!!!!
    M.

    RispondiElimina
  4. Il blush Delhi è davvero molto molto carino! io non ho ancora mia preso niente della neve ma mi piacerebbe provare qualcosa!

    RispondiElimina
  5. I prodotti della Neve sono davvero buoni! Se vuoi acquistare qualche prodotto da loro ti consiglio di dare uno sguardo all'inci per vedere in quale posizione sta il diossido di titanio/ossido di zinco così capirai da subito qual è la coprenza/durata del prodotto che ti piacerebbe acquistare. Tra l'altro è appena uscito un loro nuovo blush, PINK MOON che, insieme a tanti altri prodotti, è scontato del 25% fino al 1 aprile compreso. Una giusta occasione per fare nuovi acquisti! Ciao Ciao!

    RispondiElimina

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

© Saturnino88, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena