chiacchiere e opinioni su un mondo quanto più possibile ecobiologico e sano...

giovedì 7 marzo 2013

Acquisto pennelli Sigma da "Beauty Chamber"

Ho voluto acquistare i famosissimi pennelli Sigma per testarli. Ho già avuto modo di provarli e sono rimasta colpita dalla loro morbidezza e compattezza delle setole.  Da quando ho iniziato a truccarmi (1 anno circa) ho avuto esperienza solo coi pennelli Neve Make Up e già pensavo fossero morbidi ma quelli della Sigma sono davvero morbidosissimi!!!!

Qui vi faccio vedere quali ho comprato sul sito http://www.beautychamber.co.uk. Poi vi farò una review più approfondita.


  • F 80 - Flat Kabuki
  • F82 - Round Kabuki

In questo ordine ho beneficiato di uno sconto del 10% inserendo il codice: GLAMOURZOMBIE. Non mi ricordo però fino a quando sarà valido!!!

L'ordine mi è arrivato in una settimana con Poste Italiane e spese di spedizione di 7,95£ che sono circa 9,11€.


...e voi, quali pennelli usate? Quali sono i vostri preferiti???

0 commenti:

Posta un commento

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

© Saturnino88, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena