chiacchiere e opinioni su un mondo quanto più possibile ecobiologico e sano...

domenica 10 marzo 2013

Acquisti Liquidflora da Tiarè Lucca


Ieri sono andata a Lucca per visitare l'erboristeria Tiarè Lucca. E' un'erboristeria molto carina, dall'atmosfera calda e accogliente, piccolina e rifornita con tantissimi prodotti che puoi tranquillamente osservare sugli scaffali d'esposizione. Quella accanto è una foto el negozio che ho tratto dal loro contatto Facebook. Forse l'unico consiglio che avrei da dare è sulle luci del negozio, troppo basse per capire veramente il colore dei prodotti da make-up. La ragazza che mi ha servito è stata davvero molto gentile e molto disponibile.

La mia intenzione era quella di poter vedere da vicino i colori dei fondotinta Liquidflora visto che non ne esistono i sample.



Ecco qua i miei acquisti...



  • fondotinta fluido nella colorazione 02 (beige)
  • fondotinta fluido nella colorazione 03 (golden beige)
  • blush nella colorazione 04 (coral cult) nella confezione ricarica
La ragazza che mi servito mi ha dato anche il catalogo Liquidflora con tutte le informazioni che potete tranquillamente trovare anche sul sito Liquidflora.

Il vantaggio di recarsi fisicamente in questo negozio (per chi può!!!) è che puoi usufruire di una tessera punti in cui ti viene attribuito 1 punto ogni 3€ di spesa e se si raggiungono i 50 punti si hanno 7€ in omaggio mentre i 100 punti equivalgono a 15€ di omaggio. 


Vi ricordo che Tiarè Lucca rimarrà chiuso per ferie dal 10 marzo al 25 marzo compresi!!!

A presto con le review di questi prodotti e buona domenica!!!


Qua sotto trovate i link alle review dei prodotti acquistati:





0 commenti:

Posta un commento

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

© Saturnino88, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena