chiacchiere e opinioni su un mondo quanto più possibile ecobiologico e sano...

giovedì 7 marzo 2013

Haul "Boutique Bio"

Ciao a tutti!!! Questo è un brevissimo post per mostrarvi cosa ho acquistato dal sito http://www.boutiquebio.fr




Allora, abbiamo:
  • fondotinta compatto Jonzac nella colorazione 02 (dorè)
  • BB cream Lif't Argan nelle due colorazioni esistenti: beige nude e beige ambrè
  • correttore compatto di Couleur Caramel nella colorazione 07 (beige naturel)
Mi hanno anche gentilmente inviato alcuni sample che vedete nella foto successiva.

  • fondotinta liquido Lavera nella colorazione 02 ivory
  • latte detergente di Gamarde

  • crema da giorno ristrutturante viso con tè bianco bio e olio di karanja di Lavera
  • crema mani all'estratto di calendula e olio di avocado di Dr. Theiss
  • crema viso anti-rughe alla calendula di Dr. Theiss


Il tutto mi è arrivato in tre giorni lavorativi con corriere SDA e spese di spedizione di 12,14€ (un po' altine eh!?!)

Della BB Cream vi ho già fatto la recensione. Presto ci sarà anche quella degli altri prodotti, compresi i sample. 

Fatemi sapere se volete sapere la mia opinione in merito ad un prodotto in particolare di quelli in foto così cercherò di recensire prima possibile quello che a voi interessa di più!!!  


Qua sotto trovate in continuo aggiornamento i link alle review dei prodotti acquistati:




2 commenti:

  1. Ciao!!!Della Jonzac ho sentito molti commenti positivi quindi sono curiosissima di sapere come ti trovi!
    Altre due cose di cui non vedo l'ora di sapere sono il correttore e la crema Lavera
    a presto!

    M.

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! purtroppo ho sbagliato in pieno il colore del fondotinta Jonzac perciò l'ho usato solo una volta per adesso e devo dire che ha una coprenza altissima che non va a discapito del comfort sulla pelle. Certo bisogna stare attente a non esagerare nell'applicazione sennò si ha effetto mascherone oltre che rughette mooooolto accentuate. Comunque ordinerò il Jonzac nelle altre due colorazioni così avrò modo di testarlo per più giorni e in diverse condizioni.
    Il correttore lo sto già usando da una settimana e lo trovo davvero ottimo... certo non copre totalmente la mezza luna dell'occhiaia ma uniforma molto bene la zona del contorno occhi e della palpebra e poi cosa fondamentale va davvero pochissimissimissimo nelle pieghette!!! Di sicuro lo consiglio.
    Prendo in considerazione la tua richiesta per la crema Lavera...!!! A presto!!!

    RispondiElimina

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

© Saturnino88, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena