chiacchiere e opinioni su un mondo quanto più possibile ecobiologico e sano...

venerdì 15 marzo 2013

Blush Liquidflora 04 (coral cult)


Sono qui per consigliarvi e straconsigliarvi questo fantastico blush: il coral cult della Liquidflora. Io l'ho acquistato da Tiarè Lucca ma lo potete trovare anche sul sito Liquidflora e su Vecchiabottega al prezzo di 25€ per la versione con contenitore e 16€ per la versione ricarica. Se volete acquistare solo questo blush vi segnalo che le spese di spedizione sono inferiori anche se di poco da Vecchiabottega. 

Io ho optato per la versione ricarica visto che non porto mai in borsa il blush quando esco e comunque la scatolina di carta in cui forniscono il prodotto è più che comoda per un utilizzo casalingo del prodotto.


E' un blush minerale compatto dal colore rosa corallo non completamente matte ma con un leggerissimo riflesso satinato dal colore oro. E' uno spettacolo sulle guance!!! In questa seconda foto il colore è più veritiero rispetto alla prima.
Ha un inci completamente verde ed un ingrediente (marrubium vulgare meristem cell culture) non classificato nel biodizionario ma Liquidflora afferma che rispetta gli standard etici e di sicurezza garantiti dalle certificazioni che accompagnano tutti i prodotti della ditta (vegan ok, ice a, non testato su animali).

E' molto scrivente quindi ne basta davvero poco per donare un colorito salutare alle guance e dura praticamente tutto il giorno... certo a fine serata non rende come quando è appena messo!!! Ho applicato due passate di blush sulla mano e ho fatto delle foto da varie angolazioni per farvi capire meglio (almeno spero) l'effetto finale sulle guance. A me piace una applicazione naturale e leggera del blush!
Complimenti Liquidflora!!!! Adesso sto provando il loro fondotinta fluido e vi anticipo che anche questo loro prodotto è validissimo... a presto!

1 commenti:

  1. vado subito a vedere le varie colorazioni sul sito!!!!!
    ps:complimenti, una delle poche volte in cui trovo su un sito delle foto molto utili e che rendono davvero bene l'dea!

    RispondiElimina

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

© Saturnino88, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena