chiacchiere e opinioni su un mondo quanto più possibile ecobiologico e sano...

sabato 2 marzo 2013

Bilancia digitale di precisione


Volevo segnalarvi un'offerta imperdibile utilissima per chi spignatta soprattutto per realizzare make-up. Infatti per autoprodurre i fondotinta minerali è di fondamentale importanza la precisione nel pesare gli ossidi minerali per realizzare un prodotto quanto più possibile simile al colore della nostra pelle.



L'offerta di cui sto parlando è relativa ad una bellissima bilancina di precisione davvero professionale perchè ha una scala di precisione di 0.001 gr!!! Per il momento è scontata del 30% e la possiamo avere a 25,38 € considerando che le spese di spedizione sono gratuite.  

Io l'ho acquistata su http://www.miniinthebox.com/it/bilancia-digitale-di-precisione-20g-max-0-001-g-risoluzione_p219260.html e mi è arrivata in 12 giorni tramite Poste Italiane. Viene fornita in una scatolina di cartone dove troviamo anche delle utili pinzette, una custodia di protezione per la bilancina in similpelle ed un piccolo vassoio da utilizzare per pesare ciò che vogliamo (ricordo che sopporta max 20gr). Personalmente mi sono trovata davvero bene e ve la consiglio vivamente considerando che in giro è raro trovare un simile prodotto con una precisione così elevata e ad un giusto prezzo!!! 

0 commenti:

Posta un commento

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

© Saturnino88, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena